Johnny Depp si unisce al popolo del web aprendo il suo primo account social in assoluto su Instagram e spiega il motivo in un video

Nella giornata di ieri Johnny Depp è sbarcato in via ufficiale su Instagram. Prima, invece, non aveva alcun account e dunque ha sentito il bisogno di spiegare il perché. Non è l’unica celebrità a non utilizzare i social network, e per molti si tratta di una scelta, anche al fine di preservare la propria privacy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il protagonista dei Pirati dei Caraibi, Alice in Wonderland e tante altre pellicole di successo, ha fatto le cose in grande e ha condiviso subito una foto con una didascalia che recitava:

Ciao a tutti … sto filmando qualcosa per voi adesso … datemi un minuto

Ed ecco che poco dopo Johnny Depp, su Instagram, ha postato un video di ben 8 minuti! In questo filmato spiega perché in passato non aveva mai aperto un profilo social, e il motivo è che non ne aveva mai vista la ragione. Dunque per lui è qualcosa di assolutamente nuovo.

La motivazione della realizzazione di un account è dovuta al momento storico che stiamo vivendo a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Vediamo perciò il video riportandone alcune parole per i suoi affezionati fan.

Avanti