Johnny Depp e David Lynch esaudiscono il desiderio di un giovane ragazzo
Johnny Depp, insieme ad un nutrito gruppo di artisti tra cui David Lynch, ha preso parte ad un cortometraggio per…
Johnny Depp, insieme ad un nutrito gruppo di artisti tra cui David Lynch, ha preso parte ad un cortometraggio per esaudire il sogno di un ragazzo…
Anthony Conti è un giovane ragazzo statunitense, purtroppo malato di cancro. La sua più grande aspirazione nella vita è quella di diventare un registra, una passione che gli dà la spinta per cercare di combattere con ancor più forza la sua malattia. Johnny Depp, David Lynch, J.K. Simmons, Laura Dern, Penelope Ann Miller, Chad Coleman, Richard Chamberlain, David Lynch, Catherine Hardwicke, Theodore Melfi, Sam Raimi, Peter Farrelly e Sean Furst hanno deciso di giocare un ruolo fondamentale nel desiderio di questo ragazzo. Questo team davvero speciale, infatti, ha fatto sì che il cortometraggio The Black Ghiandola prendesse vita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa storia ideata da Conti narra la storia di un ragazzo, rimasto senza famiglia, che tenta di salvare la ragazza che ama in contesto post-apocalittico pullulante di zombie. Le prime foto circolano ormai da qualche giorno su Instagram, mostrandoci la crew all’opera. Vediamo qui, per esempio, Conti con un Depp insanguinato:
Ma non è tutto!