The Blast riporta che l’attore Johnny Depp sta avanzando delle accuse ad alcuni tabloid inglesi. Scopriamo cosa sta succedendo.

Johnny Depp accusa alcuni tabloid inglesi di aver hackerato il suo telefono per poterne ricavare informazioni relative alla sua vita privata. A dare la notizia è The Blast, che spiega cosa sta succedendo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di recente l’attore ha aperto un account Instagram. Prima non era presente su alcun social network, proprio perché tiene molto alla sua privacy.

Fonti vicine all’attore hanno fatto sapere che è in corso un procedimento penale contro la consociata britannica della News Corp, ovvero la News Group Newspaper. Si tratta di una società che gestisce il tabloid The Sun.

Johnny Depp ritiene che alcuni tabloid abbiano violato ripetutamente la sua privacy, utilizzando in maniera impropria le sue informazioni private. Tra le accuse, c’è quella di aver intercettato in maniera illegale dei messaggi di posta vocale.

Per il momento è stata fatta una lettera di reclamo. In questa, si spiega che il team di Depp ha condotto un’indagine molto accurata al riguardo. Dunque si ritiene che il suo telefono sia stato hackerato diverse volte nel periodo compreso tra il 1996 e il 2010. Ci sarebbero perciò le prove di “un’intrusione illegale, ripetuta e prolungata“.

Ma scopriamo qualcosa di più rispetto alle informazioni ottenute dai tabloid inglesi in questo modo sul conto di Johnny Depp.

Avanti