John Krasinski sarà Mr Fantastic in Doctor Strange 2? Il rumor
Secondo un rumor John Krasinski sarà Reed Richards / Mr Fantastic in Doctor Strange 2 nel multiverso della follia, con un breve cameo
John Krasinski sarà Reed Richards in Doctor Strange 2?
Continuano i rumor sui possibili camei presenti in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Dopo le voci su Ben Affleck e Tom Cruise, The Illuminerdi ha svelato che John Krasinski dovrebbe girato una scena nei panni di Reed Richards per un breve cameo in Doctor Strange 2.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl rumor aggiunge che nel film si parlerà degli Illuminati, il gruppo di menti elevate che nell’universo Marvel include personaggi come Professor X, Reed Richards, Doctor Stange, Tony Stark, Namor e Freccia Nera.
John Krasinski è noto per il suo ruolo in The Office e la parte in A Quiet Place e da anni è il volto principale dei fancasting per il prossimo film sui Fantastici 4, in arrivo per i Marvel Studios. L’attore infatti è da mesi associato al ruolo di Reed Richards, ovvero Mr Fantastic. Assieme a lui i fan vorrebbero poi la moglie Emily Blunt come Sue Storm, ovvero Donna Invisibile. Sebbene si parli di questi due casting da tanto tempo, manca ancora l’ufficialità, anche se questo rumor sembra confermare la presenza di John Krasinski in Doctor Strange 2.
Qualora il suo cameo dovesse effettivamente esserci nel film, ciò non assicurerebbe tuttavia la sua presenza nel film dei Fantastici 4. Infatti potrebbe trattarsi solo di una fugace apparizione, che non anticiperebbe il futuro del franchise per l’MCU.
Rimaniamo comunque in attesa di conferme, che potrebbero arrivare nei prossimi mesi, oppure direttamente al cinema dal 4 maggio 2022, quando Doctor Strange nel Multiverso della Follia uscirà.