Il finale di Arrow sembra confermare una vecchia teoria
John Diggle diventa Lanterna Verde? Il finale di Arrow strizza l’occhio a questa teoria. Vediamo cos’è successo negli ultimi istanti…
John Diggle diventa Lanterna Verde? Il finale di Arrow strizza l’occhio a questa teoria. Vediamo cos’è successo negli ultimi istanti dell’episodio.
Lo scorso 28 gennaio 2020 negli Stati Uniti è andato in onda il tanto atteso series finale dell’ottava stagione di Arrow. Gli ultimi istanti dell’episodio ci hanno fatto immediatamente pensare a una teoria di cui negli anni si è tanto parlato: John Diggle diventa Lanterna Verde?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo che il personaggio interpretato da David Ramsey celebra Oliver Queen con un discorso molto toccante, vediamo un meteorite attraversare il cielo. Diggle si dirige verso il corpo celeste e nel cratere trova un oggetto che prende in mano ed apre. Il contenuto al suo interno emette una luce verde che subito ci fa pensare che dentro la scatola possa essere contenuto l’anello indossato da Hal Jordan. Quindi è così che Diggle potrebbe diventare Lanterna Verde? Ovviamente ancora non ci è dato saperlo ma David Ramsey ci scherza su e avverte: “aspettate e vedrete”.
Si tratta di un collegamento all’eroe DC che i fan della serie attendevano da tempo e il produttore Marc Guggenheim ha così commentato la scena: “È qualcosa su cui abbiamo lavorato per un anno con la DC Entertainment. Abbiamo negoziato in modo specifico e discusso certi parametri, e credo che dire altro oltre quel che vi abbiamo detto violerebbe i nostri accordi con la DC”, ha rivelato a Collider.
Come già anticipato dall’attore David Ramsey, non ci resta altro che aspettare e vedere cosa i piani alti di The CW hanno in serbo per noi. Certo è che l’idea di vederlo nei panni di Lanterna Verde anche solo in uno dei prossimi crossover sugli eroi si fa sempre più allettante.
Ricordiamo che The Flash, Supergirl e Batwoman continuano ad andare in onda regolarmente. Dallo scorso 14 gennaio, in concomitanza con il crossover dell’Arrowverse, sono tornate anche le Leggende di Legends of Tomorrow. Inoltre, prossimamente un’altra serie si aggiungerà al palinsesto: Superman & Lois, con protagonista Tyler Hoechlin.