John Constantine in Legends of Tomorrow anche per il finale?

Nick Zano, che in Legends of Tomorrow intepreta Nate, ha pubblicato ieri una foto dal set che lo vede pieno di lividi e sanguinante, ma pronto alla battaglia. Lo scatto è accompagnato da una frase che lascia capire che si sta preparando all’ultimo episodio della stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

https://www.instagram.com/p/BfL5QlsBWUe/?utm_source=ig_embed

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come si può notare, dietro di lui c’è John Constantine, decisamente riconoscibile grazie al trench. A primo impatto si può pensare che in realtà sia una foto dell’episodio 3×10, ma come gli spettatori ricorderanno, Nate non è stato ridotto in queste condizioni.

Certo, potrebbe trattarsi proprio dell’episodio 3×15, come riferito dalla Warner Bros, ma il fatto che l’attore abbia scritto che è pronto per l’ultimo episodio della stagione, c’è anche la possibilità che il personaggio di Matt Ryan torni a sorpresa proprio per questo finale.

I fan sarebbero estremamente felici se così fosse e, anzi, c’è chi già chiede il recupero della serie a lui dedicata o additrittura che, a questo punto, entri proprio nelle schiere delle Leggende a bordo della Wiverider. Certo, lui non è un tipo che prende ordini, è un solitario e non gli piace avere impegni con altri. Però ciò comporterebbe per lo show una bella ventata d’aria fresca.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti