John Constantine in Legends of Tomorrow 3 finale insieme ad altri volti noti

Per il momento non ci sono molte notizie riguardo il finale della terza stagione di Legends of Tomorrow, che andrà in onda negli Stati Uniti lunedì 9 aprile. Probabilmente la puntata rappresenterà la lotta finale contro Mallus e porterà le Leggende nel Vecchio West. Infatti, come già annunciato, farà di nuovo la sua comparsa Jonah Hex, visto in un episodio della prima stagione e per alcuni durante la seconda.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Inoltre, è di pochi giorni fa la notizia che sarà di nuovo presente anche Jax aka Firestorm, partito alla fine della prima parte della terza stagione poco dopo la morte della sua altra metà, cioè Martin Stein.

Constantine, quindi, va ad aggiungersi ad un folto gruppo di guest star che sembrano avere poco in comune tra loro, ma forse potrebbe essere proprio Mallus ad unire i tre personaggi. Tra l’altro, John ha messo in allerta Ray riguardo Sara e Mallus, dicendogli che dovrà uccidere il loro capitano se il demone si impossesserà di nuovo di lei. È quindi possibile che questa nuova possessione avvenga proprio nel finale di stagione o addirittura nell’episodio precedente.

Comunque ci sono altre novità riguardo John Constantine…

IndietroAvanti