John Bradley, Sam Tarly in GoT, parla del sequel su Jon Snow
John Bradley, Sam Tarly in Game of Thrones, ha rivelato se sarebbe disponibile a riprendere i panni del personaggio nel sequel su Jon Snow
Sam Tarly sarà nel sequel di Game of Thrones su Jon Snow?
A metà giugno, The Hollywood Reporter ha annunciato la realizzazione di una serie TV sequel di Game of Thones, incentrata su Jon Snow. Trattandosi di un’idea di Kit Harington, come chiarito dallo stesso George R.R. Martin, la presenza dell’attore pare assicurata. Ma chi altri potremmo rivedere nello show?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) apparentemente non interessata, e Gwendoline Christie (Brienne di Tarth), aperta invece all’idea, un’altra star della serie originale si è espressa in relazione a questo nuovo progetto. Trattasi di John Bradley. In Game of Thrones ha interpretato Samwell “Sam” Tarly per otto stagioni e chissà se ci sarà posto per lui anche nel sequel su Jon Snow.
Durante una recente intervista con Digital Spy, John Bradley ha discusso della possibilità di riprendere in mano il personaggio in occasione del nuovo progetto di Kit Harington. Sebbene inizialmente avesse ammesso di essere pronto a lasciarsi alle spalle Sam, l’attore ha dichiarato di essere interessato a leggere la sceneggiatura, eventualmente.
Credo che tutti abbiamo lasciato Game of Thrones pensando di aver interpretato questi ruoli per così tanto tempo che vorremmo in qualche modo vedere un po’ come vanno le cose per loro. Abbiamo indossato quei panni per così tanto che non appena li abbiamo smessi, ci siamo sentiti liberi da loro in un certo senso. Perché si tratta di una storia ingombrante e di un bagaglio emotivo complesso da portare in giro. Ma in futuro chi può dirlo? Non ho parlato con nessuno riguardo questo potenziale sequel su Jon Snow, ma se qualcuno volesse mandarmi il copione, sarei interessato a leggerlo.
Ad oggi non abbiamo particolari notizie su questo progetto di HBO, a parte, come detto, che vedrà in scena ancora una volta Kit Harington nei panni di Jon Snow. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.