John Barrowman torna in Arrow: quando rivedremo Malcolm Merlyn?
John Barrowman torna in Arrow: sarà nel crossover di dicembre L’attore ha fatto capire che tornerà più avanti in Arrow…
John Barrowman torna in Arrow: sarà nel crossover di dicembre
L’attore ha fatto capire che tornerà più avanti in Arrow 7, quindi non è chiaro quando di preciso. Potrebbe essere visto di nuovo nella seconda parte di stagione, magari con qualche flashback. Ma molti si aspettano di rivederlo già nel crossover di dicembre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome riferiscono tutte le anticipazioni su questo grande evento, Arrow, The Flash e Supergirl non avranno solo occasione di incontrare Batwoman e il mondo di Gotham, ma anche di finire in una dimensione un po’ diversa. Il crossover porterà il titolo di Elsewords, che rappresenta un “cosa sarebbe successo se”. Infatti sappiamo già che Stephen Amell sarà Barry Allen e Grant Gustin sarà Oliver Queen. Tutto questo accadrà a causa di un professore molto pericoloso di Arkam.
Questo crossover sembra la situazione più adatta per un ritorno di John Barrowman e quindi di Malcolm Merlyn. Rimane solo da chiedersi come potrebbe essere il suo ruolo e in che modo potrebbe apparire durante l’evento di tre ore.
AGGIORNAMENTO – Sono state rilasciate nuove foto ufficiali del crossover e tra queste c’è anche quella che ritrae Malcolm Merlyn. Con lui ci sono altri due personaggi e insieme rivestono un ruolo davvero sorprendente.
Ebbene sì, Malcolm Merlyn, Joe Wilson (Liam Hall) e Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) saranno degli agenti del Dipartimento di Polizia di Central City.
Ricordiamo che il crossover andrà in onda negli Stati Uniti nei giorni 9, 10 e 11 dicembre sul canale The CW.
Per tutte le altre news…