John Barrowman torna in Arrow: quando rivedremo Malcolm Merlyn?
John Barrowman torna in Arrow: le rivelazioni dell’attore Alle parole del produttore esecutivo, John si era detto molto felice di…
John Barrowman torna in Arrow: le rivelazioni dell’attore
Alle parole del produttore esecutivo, John si era detto molto felice di fare prima o poi ritorno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSono molto sorpreso e felice di sentire i commenti di Marc Guggenheim riguardo il futuro di Merlyn nell’Arrowverse, perché in una conversazione telefonica con Wendy Mericle, avevo capito che non c’erano progetti per riportare indietro Merlyn. Se hanno cambiato idea, è fantastico! Ho amato interpretare Malcolm Merlyn e sono rimasto dispiaciuto nell’apprendere la notizia della sua morte e di non fare più parte di un fantastico team e show. Se mi rivogliono, devono solo chiedere. La palla torna a loro. Scrivete una storia straordinaria per Merlyn e sarò lì.
Questo momento è arrivato e la storia straordinaria di cui parlava è stata scritta. John Barrowman, infatti, ha lanciato la notizia durante un panel al Supanova Comic Con & Gaming Expo a Brisbane, in Australia. L’attore si trovava lì per via della serie TV Torchwood e, come conferma anche Spoiler TV, ha lasciato intendere che sarà di nuovo Malcolm Merlyn in Arrow.
Nessuna dichiarazione ufficiale, quindi, ma è quasi sicuro che il pubblico lo rivedrà molto presto nello show DC su Green Arrow.
Ma quando accadrà?