John Barrowman torna in Arrow nei panni del suo personaggio Malcolm Merlyn. La prima foto nelle nuove vesti e non è da solo.

AGGIORNAMENTO 30/11/2018 – Ormai è ufficiale: John Barrowman torna in Arrow in occasione del crossover di dicembre. Dopo la prima notizia da parte dell’attore, i fan rivedranno Malcolm Merlyn per questo importante evento. Ma non sarà da solo e soprattutto lui e gli altri due coinvolti rivestiranno un ruolo decisamente insolito, come rivelato dalla prima foto ufficiale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ancora non c’è l’ufficialità, ma l’attore lo ha rivelato durante una convention: John Barrowman torna in Arrow. La nota star vestirà di nuovi i panni di Malcolm Merlyn nonostante il personaggio sia morto alla fine della quinta stagione. Come i fan ricorderanno, Malcolm si è sacrificato sull’isola di Lian Yu durante la battaglia finale contro Prometeus per salvare la vita alla figlia Thea finita su una mina antiuomo.

Ma come ha insegnato la serie Arrow, anche se un personaggio muore può trovare sempre un modo di tornare grazie ai flashback, agli universi paralleli e ai viaggi nel tempo, proprio com’è successo con Tom Merlyn. Così, infatti, aveva parlato Marc Guggenheim a proposito di un eventuale ritorno dell’attore:

Quando abbiamo chiamato John per dirgli degli eventi del finale della sesta stagione gli abbiamo anche detto che ogni singola persona di ogni show è tornata in qualche modo. Abbiamo i flashback, abbiamo i viaggi nel tempo, abbiamo gli universi paralleli. Un addio non è mai un addio vero e proprio. Ha un invito aperto per tornare nello show ogni volta che vuole.

E a quanto pare questo momento è arrivato…

Avanti