John Barrowman conquista The CW: promosso regular in tutte le serie DC
John Barrowman è un volto al pubblico molto noto: l’attore interpreta Malcolm Merlyn in Arrow, uno dei personaggi più controversi…
John Barrowman è un volto al pubblico molto noto: l’attore interpreta Malcolm Merlyn in Arrow, uno dei personaggi più controversi della serie. Quello che un tempo era il nemico giurato di Oliver Queen, è diventato nel corso delle stagioni una delle figure principali del telefilm, con tutte le sue sfaccettature e contraddizioni. Il pubblico lo ama e lo odia al tempo stesso e dovrà quindi prepararsi ad una vera e propria ondata di emozioni nella prossima stagione: questo perché Malcolm sarà un personaggio ricorrente in tutte le serie DC della CW!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore ha infatti appena firmato un contratto che prevede la sua presenza non soltanto in Arrow ma anche in The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl. Insomma, più Merlyn per tutti. La domanda ora è: di quali intrighi sarà fautore nelle diverse serie?