John Barrowman parla del suo ritorno in Doctor Who

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

John Barrowman si è voluto esprimere sul ritorno di Capitan Jack in Doctor Who, come riprota Deadline:

“Rimettere il cappotto di Jack e tornare sul set di Doctor Who è stato come tornare a casa. Per me è sempre così esaltante interpretare il Capitano Jack. Lui è un personaggio che stimo molto, che ha cambiato la mia vita e che so che i fan amano, almeno quanto lo amo io. Questo rende il suo ritorno ancora più dolce. Spero che tutti apprezzino l’avventura di Jack con il Tredicesimo Dottore”.

Chris Chibnall, produttore esecutivo di Doctor Who ha voluto parlare invece sia dello speciale natalizio che del ritorno di John Barrowman:

“Lo speciale di Doctor Who significa gioie a bizzeffe, e non c’è una gioia più grande del ritorno di John per un epico ed emozionante episodio. Se dovesse esistere qualcuno con la forza di debellare i terribili avvenimenti del 2020, quello è Capitan Jack. Attenti Dalek”.

Ecco il teaser trailer dello speciale di Natale di Doctor Who, con John Barrowman:

Dopo questo speciale di Natale, arriverà il momento di pensare anche alla tredicesima stagione di Doctor Who, che è già in produzione. Per il COVID-19 c’era stato uno stop, ma ora il cast è tornato sul set, e gli episodi dovrebbero debuttare nel tardo 2021. Per tagliare i costi poi, è stato necessario ridurre gli episodi a 8, invece che ai classici 10. Jodie Whittaker tornerà per la terza volta a indossare i panni del Dottore.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti