John Barrowman sarà Capitan Jack nello speciale di Doctor Who 12
John Barrowman tonerà a vestire i panni del Capitano Jack Harkness nell’Holiday Special di Doctor Who 12: ecco il teaser…
John Barrowman tonerà a vestire i panni del Capitano Jack Harkness nell’Holiday Special di Doctor Who 12: ecco il teaser dello speciale di Natale
Come ogni anno, Doctor Who avrà uno speciale di Natale, ma con una sorpresa per i fan della serie. Infatti John Barrowman tornerà per l’occasione, interpretando nuovamente il suo Capitano Jack Harkness. Infatti, grazie a un nuovo teaser e alcune foto, si è scoperto che l’attore indosserà ancora il suo famoso cappotto, dopo aver fatto una breve comparsa in uno degli episodi della 12 stagione di Doctor Who.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo speciale di Natale, intitolato Revolution of the Daleks, andrà in onda su BBC America negli USA e BBC in Regno Unito nel corso delle vacanze invernali. Non è per il momento ancora stata fissata una data precisa dell’evento.
Il Capitano Jack sarà di grande aiuto per aiutare i protagonisti a scoprire un piano malefico, ideato da alcuni dei più temuti nemici del Dottore, i Dalek. Continua l’impero del tredicesimo Dottore, interpretato da Jodie Whittaker, il cui personaggio è però al momento rinchiuso in prigione. Resta quindi a Capitan Jack il dovere di salvare il pianeta Terra.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
John Barrowman ha interpretato per la prima volta il suo personaggio nel 2005, nell’episodio Il bambino vuoto. Dopodiché è apparso in diversi episodi, e anche nello spin-off Torchwood, andato in onda dal 2006 al 2011.
Ma ecco cosa ha dichiarato John Barrowman in merito al suo ritorno, e il teaser dello speciale natalizio.