John Barrowman (Arrow) vestito da Tardis in onore di Jodie Whittaker
John Barrowman ha interpretato nella serie il capitano Jack Harkness e anche nello spin-off Torchwood. Per questo motivo ha voluto esprimere…
John Barrowman ha interpretato nella serie il capitano Jack Harkness e anche nello spin-off Torchwood. Per questo motivo ha voluto esprimere un suo pensiero riguardo la scelta di Jodie Whittaker, dichiarando semplicemente che il pubblico dovrebbe attendere la visione prima di giudicare.
“Quando è stata fatta la prima rigenerazione da Christopher Eccleston a David Tennant, la gente non ne era felice, sul serio”, ha raccontato l’attore. “C’erano un sacco di ‘È ricidcolo!’, perché David a quel tempo era più giovane”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema.@JohnBarrowman on the new very female doctor! #doctorwho #sdcc pic.twitter.com/2w1wVZ8q10
— 4 Your Excitement (@4_Y_E) July 20, 2017
Per lui non è importante se il dottore è uomo o donna, perché il dottore si rigenera in una nuova forma fisica e quindi può essere chiunque.
E anche per quanto riguarda il nuovo partner, potrebbe essere ancora una donna o magari un uomo o anche un bambino. Per lui non importa questo, perché la cosa principale di Doctor Who è la storia e il suo spirito.
https://twitter.com/4_Y_E/status/888268261715886081