Joey King rivela di aver avuto una cotta per Zac Efron
Joey King ha rivelato in un’intervista che da adolescente aveva una cotta per Zac Efron, con cui ha lavorato in A Family Affair
Joey King e la crush per Zac Efron
Com’è recitare fianco a fianco con l’idolo della tua adolescenza? Ce lo può spiegare Joey King. L’attrice statunitense è da poco tornata su Netflix, dove è iniziato il suo successo grazie alla saga di The Kissing Booth, con una nuova commedia romantica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl progetto che la vede coinvolta si intitola A Family Affair e King recita al fianco di due volti del grande schermo: Nicole Kidman e Zac Efron. Il film segue le vicissitudini, lavorative e personali, di Zara Ford (interpretata da Joey). Questi due aspetti della sua vita si incrociano quando il suo capo, la star hollywoodiana Chris Cole (interpretato da Efron) di cui è assistente, inizia una relazione con sua madre Broole (Kidman).
La commedia è uscita nel catalogo di Netflix lo scorso 28 giugno. Gli attori del cast sono perciò impegnati in una lunga campagna promozionale in tutto il mondo in cui, tra le altre cose, Zac si è lasciato andare ad alcune rivelazioni su High School Musical.
E legato al film Disney che ha donato la popolarità all’attore c’è anche un ricordo di Joey King. L’attrice ha infatti raccontato in un’intervista rilasciata a MTV UK che Troy Bolton è stata la sua prima cotta.
“Sì, lo ricordo. E no, non avrei mai potuto immaginare di lavorare con lui. L’ho visto in High School Musical e me ne sono innamorata – ha rivelato King – Che posso dire? Lo amavo così tanto. Avevo suoi poster su tutta la mia scrivania“.
Leggi anche: Ludovica Coscione torna come Teresa in Mare Fuori 5: la foto dal set
“È stato il mio tutto per molti anni. E ora sono qui e interpreto la sua assistente. I sogni diventano realtà“, ha concluso l’attrice. Una confessione che è avvenuta mentre Zac Efron era seduto al suo fianco. L’attore ha reagito con gratitudine alle parole della sua collega.