Joey King e Taylor Zakhar Perez in vacanza insieme
Tra gli attori di The Kissing Booth c’è del tenero? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Tra gli attori di The Kissing Booth c’è del tenero?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome già detto sono tantissimi i fan che sperano che tra i due attori di The Kissing Booth stia nascendo qualcosa di più forte di un’amicizia, vista la grande chimica che c’è tra loro. Oltre alla dolcissima dedica per il compleanno che Taylor Zakhar Perez aveva scritto a Joey King, gli attori hanno condiviso più volte fotografie insieme. E considerando che già nella pellicola avevano dimostrato davvero un grande potenziale, gli appassionati della saga li vorrebbero insieme nella vita reale.
Secondo vari siti, però, Joey King ha una relazione con il produttore di The Act, la serie TV che l’ha vista protagonista nel 2019 e con la quale è stata incredibilmente acclamata dalla critica, aggiudicandosi anche una candidatura ai Golden Globe. Il nome del produttore è Steven Piet ed è stato fotografato nel 2019 insieme all’attrice mentre si scambiavano dei baci.
Successivamente, sono stati avvistati anche a un evento e una fonte ha riportato a E!News che i due sono stati tutto il tempo abbracciati e che sembravano estremamente felici. Ovviamente, se Joey King fosse ancora fidanzata, sarebbe improbabile del tenero con Taylor Zakhar Perez e la relazione con il produttore di The Act potrebbe essere la conferma di una semplice amicizia tra i due artisti di The Kissing Booth.
È difficile trarre già delle conclusioni, considerando che l’attrice non ha rilasciato dichiarazioni attuali sulla sua vita privata, e che anche l’interprete di Marco sembra essere una persona piuttosto discreta. Non ci resta che aspettare e vedere di scoprirne di più!