Joey King svela le prime anticipazioni di The Kissing Booth 3
Il ruolo dell’attrice in Uglies Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema A…
Il ruolo dell’attrice in Uglies
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA Joey King non mancano di certo le doti recitative. L’attrice ha dimostrato più volte le sue capacità, anche nella serie TV The Act, dove ha recitato al fianco di Patricia Arquette. Si è fatta strada fin da piccola nel mondo dello spettacolo e nonostante la sua giovane età può vantare una filmografia davvero invidiabile.
Oltre al progetto di The Kissing Booth 3, Joey King collaborerà ancora una volta con Netflix nel film Uglies. Si tratta di un adattamento del romanzo distopico Brutti, una saga composta da tre libri, scritti da Scott Westerfeld. La storia è ambientata in un mondo in cui i giovani, dopo aver compiuto sedici anni, sono costretti a subire un’operazione di chirurgia estetica per conformarsi a dei canoni di bellezza.
Nel film Joey King interpreterà il personaggio di Tally, la protagonista. L’attrice è inoltre una fan della saga e lo ha raccontato anche in una storia sul suo profilo Instagram, dove si è mostrata entusiasta di prendere parte al progetto di Netflix.
Brutti ha dato il via al mio amore per la lettura quando ero giovane. Per dirla alla leggera, non ci credo che sarò io a portare alla luce questa storia in un film. Grazie a Scott Westerfeld per aver permesso a me e a Netflix di portare le avventure di Tally Youngblood e dei suoi amici in vita. Potrei mangiare degli spaghetti alla bolognese per festeggiare. Andiamo alle Rusty Ruins, miei fedeli fanatici di Brutti.
Queste le parole di Joey King riguardo il film Uglies. E voi che ne pensate? Siete curiosi di vederla in questo progetto?
Le notizie su Joey King non finiscono qui!