Joey King risponde alle critiche di Jacob Elordi su The Kissing Booth
Dopo Taylor Zakhar Perez anche Joey King ha risposto alle critiche di Jacob Elordi contro la saga di The Kissing Booth
Le parole di Joey King
Joey King ha risposto a distanza alle parole di Jacob Elordi su The Kissing Booth che hanno scatenato non poche polemiche (e reazioni). In una recente intervista di qualche giorno fa, l’attore di Euphoria non ha riservato parole di encomio per la trilogia di film che gli ha donato popolarità e fama.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Non volevo fare quei film prima di farli – aveva dichiarato – Quei film sono assurdi (l’attore ha utilizzato il termine ‘ridiculous’, non sappiamo però se nell’accezione di ridicolo o meno, ndr). Non sono universali. Sono una fuga“.
A queste dichiazioni di Elordi è seguita l’immediata replica di Taylor Zakhar Perez. L’attore, che è entrato nella saga a partire dal secondo film nei panni di Marco, ha risposto a distanza alle parole dell’ex collega.
“Ho pensato che fosse un peccato perché, per quanto ne so, tutti gli altri hanno avuto un’esperienza meravigliosa. Penso sia un peccato che lui l’abbia vissuta così. Quando sono usciti quei film, eravamo in un momento in cui avevamo davvero bisogno di qualcosa del genere“, ha dichiarato.
A qualche giorno di distanza da questo scambio di battute è entrata nel merito anche Joey King, che nella saga ha interpretato il ruolo della protagonista Elle. Durante un’intervista rilasciata a Variety, l’attrice ha espresso un’opinione sulle dichiarazioni del suo ex collega (ed ex fidanzato) Jacob Elordi.
“Penso che sia un peccato che qualcuno la pensi così – ha detto – Mi sono divertita molto a fare quei film, a prescindere da quello che dicono gli altri“. La King ha confermato la versione dei fatti tenuta da Perez.
E in merito a un possibile quarto capitolo di The Kissing Booth, Joey non ha risposto apertamente ma è entrata nel merito di un’ipotetica trama. “Se ci dovesse essere un quarto capitolo, si dovrebbe riprendere dal punto in cui Elle e la banda hanno raggiunto i cinquant’anni o giù di lì, solo per tornare con loro e vedere a che punto sono“, ha dichiarato.
Qualche mese fa l’attrice si è sposata e Taylor Zakhar Perez era presente al suo matrimonio.