Joey King sul lavoro accanto all’ex fidanzato: “La mia vita privata resta fuori dal set”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel prosieguo dell’intervista, Joey King ha chiaramente spiegato di essersi concentrata del tutto sul proprio personaggio, dimenticando così i trascorsi con Jacob Elordi.

“Qual è il modo, ehm, più corretto per farlo? Elle Evans ha bisogno di Noah Flynn, e qualunque cosa ciò significhi nella mia vita privata, farò di tutto per assicurarmi che la storia del mio personaggio, a cui io tengo molto, sia completa”.

La disponibilità dell’attrice a gettarsi alle spalle la storia con l’ex fidanzato potrebbe tuttavia essere dipesa non solo dalle proprie abilità recitative. Più di qualcuno sospetta infatti che, tanto quanto Jacob Elordi, anche Joey King abbia decisamente voltato pagina. Con chi? Ma con il nuovo partner sul set Taylor Zakhar Perez.

L’interprete dell’affascinante Marco, che nel secondo film insidia la storia tra Elle e Noah, avrebbe fatto breccia nel cuore della King al punto che i due, benché spalleggiati in questo dagli amici, abbiano nettamente ridimensionato le voci.

Di recente, la coppia ha trascorso alcuni giorni di vacanza insieme, comparendo in certi scatti che lascerebbero poco all’immaginazione. Entrambi hanno però negato qualunque coinvolgimento sentimentale, deludendo una parte dei loro fan e regalando a un’altra la speranza mai sopita di un futuro ritorno di fiamma.

IndietroAvanti