Joe Manganiello nel cast di One Piece 2

Joe Manganiello entra nel cast della seconda stagione di One Piece. I nuovi episodi dello show Netflix ispirato agli iconici manga di Eiichirō Oda si arricchisce di nuovi protagonisti. Nelle passate settimane sono stati annunciati diversi attori come aggiunte nel cast.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Vi abbiamo segnalato la presenza di Katey Sagal e Mark Harelik che interpretereranno rispettivamente i ruoli di Kureha e Hiriluk. Da Non ho mai, altro grande successo della piattaforma di streaming, arriva Sendhil Ramamurthy. Sua la parte di Re Cobra, il sovrano di Alabasta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i nuovi ingressi certificati c’è anche quello di Charithra Chandran. L’attrice, nota per essere stata Edwina nella seconda stagione di Bridgerton, sarà Miss Wednesday. I membri della Baroque Works, l’associazione criminale guidata da Crocodile / Mr. 0 con cui si sfideranno Luffy e la sua ciurma, prende pian piano forma.

Nelle ultime ore è stata annunciata ufficialmente anche la presenza di un volto noto del piccolo e del grande schermo. Parliamo di Joe Manganiello, che gli appassionati di serie tv e cinema ricorderanno sicuramente per i suoi ruoli in True Blood e Magic Mike.

Manganiello è stato per anno al centro del gossip per via della sua lunga storia d’amore con la collega Sofia Vergara, da cui ha divorziato quest’anno. Dopo qualche anno lontano dalla televisione Manganiello entra nel cast di One Piece 2. Nelle ultime ore è stata annunciata anche l’attrice che presterà il volto al personaggio di Nico Robin.

Suo il ruolo di Crocodile, alias Mr. 0, il capo dell’associazione che si scontrerà con Luffy. L’ultima volta che abbiamo visto in azione Joe è stato nel 2023 nella commedia thriller The Kill Room al fianco di Uma Thurman e Samuel L. Jackson.

Leggi anche: Lily Collins spiffera alcuni segreti dal set di Emily in Paris 4

I nuovi episodi di One Piece dovrebbero approdare su Netflix entro e non oltre il 2025. Attualmente non esiste ancora una data d’uscita ufficiale, che vi comunicheremo appena sarà disponibile.