Le confessioni di Joe Locke

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Heartstopper è stata molto importante per alcuni fan. Joe Locke ha infatti condiviso il messaggio di alcuni fan che, grazie al teen drama, hanno trovato la forza di fare coming out con i genitori. “C’era uno che diceva di aver usato la scena del coming out per dichiararsi ai propri genitori, il che era così dolce – ha raccontato – Ho anche letto una recensione che parlava di come si sentissero così felici dopo averlo visto, ma anche di un senso di malinconia perché non avevano avuto questa possibilità quando erano cresciuti“.

Penso che sia fantastico che siamo stati in grado di crearlo per mostrare ai giovani queer che meritano amore e felicità, perché non ci sono molti programmi che mostrano la pura felicità delle persone queer“, ha concluso. Ora la palla passa a Netflix, che dovrà decidere se c’è o meno la volontà di produrre una seconda stagione dello show. La prima stagione della serie ha seguito i primi due numeri della graphic novel di Alice Oseman da cui ha tratto ispirazione la serie. Attualmente ci sono in giro quattro volumi, quindi la possibilità che il colosso dello streaming produca una nuova stagione è reale.

Non ci resta che attendere ulteriori conferme o comunicazioni in merito. I numeri e i risultati ottenuti da Heartstopper in tutto il mondo lasciano presupporre una risposta affermativa, ma soltanto gli addetti ai lavori potranno sciogliere la riserva in maniera definitiva.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti