Joe Keery racconta un aneddoto su Stranger Things legato all’Italia
Joe Keery ha raccontato un aneddoto legato a Stranger Things che è avvenuto mentre era con sua sorella in Italia
Joe Keery nel cast di Marmalade
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon riuscite a fare a meno di Joe Keery e del suo Steve? Forse abbiamo una soluzione che potrebbe fare al caso vostro. Infatti nel futuro dell’attore non c’è soltanto la serie Netflix ma anche un nuovo progetto nuovo di zecca. Deadline ha infatti riportato che l’attore è entrato a far parte del cast del film Marmalade, che segna il debutto alla regia di Keir O’Donnell. Il film è incentrato sulla storia di un ingenuo uomo di provincia che finisce in prigione e narra al suo compagno di cella la colorita storia di una romantica rapina in banca per evadere e ricongiungersi con l’amore della sua vita.
Al fianco di Joe Keery troveremo anche l’attrice Camila Morrone, nota agli appassionati di gossip per essere la fidanzata di Leonardo DiCaprio. A chiudere il cast, per ora, c’è Aldis Hodge che ha presenziato in diverse serie tv più o meno note: da The Blacklist a Black Mirror fino a The Walking Dead. La produzione verrà avviata in questi giorni e si concluderà nel Minnesota. Ma questo non sarà l’unico progetto in cui potrete seguire Keery nei prossimi mesi.
Con lo pseudonimo di Djo infatti Keery è un produttore musicale e un cantante. Da qualche giorno è online il suo nuovo singolo, intitolato Change, che anticipa il nuovo album dell’attore in uscita il prossimo 16 settembre ed intitolato Decide out.
Le news non sono finite qui