Joe Keery su Stranger Things 4: ‘Tanto più brivido e novità per Steve’
Joe Keery sul futuro di Steve: “Lascio il lavoro al negozio” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Joe Keery sul futuro di Steve: “Lascio il lavoro al negozio”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ verosimile che il personaggio di Joe Keery ritroverà Maya Hawke (l’amica Robin), con la quale aveva stretto un ottimo legame in Stranger Things 3. D’altra parte i due si addentreranno più da vicino nella vita da adulti, abbandonando come ci anticipa proprio Keery l’impiego al centro commerciale.
“So che quel costume (al negozio di gelato Scoops Ahoy, ndr) ha fatto il suo tempo e sono felice di mandarlo in pensione”, ha dichiarato tra le risate. “Lo conservo forse per Halloween?”, ha proseguito. “Sfortunatamente no. Non mi hanno permesso di tenerne nemmeno uno. Forse un giorno…”
Quali altre sorprese abbiano però in serbo i fratelli Duffer per il finora sfortunato Steve, non lo sappiamo. La speranza di molti, tuttavia, è che anche l’ex di Nancy alla fine s’imbatta nella sua dolce metà.
Anche su quando questo potrebbe avvenire persistono diversi dubbi. C’è chi ha dichiarato – come David Harbour alias Hopper – che la produzione aveva pensato di distribuire gli episodi all’inizio del 2021. Una decisione che avrebbe confutato le voci di chi invece propendeva per un’uscita molto più tarda. Purtroppo, però, l’emergenza Coronavirus ha interrotto bruscamente le riprese di Stranger Things 4. E questo fino a data da destinarsi…