Nuovo progetto per Joe Keery

È un Joe Keery asso pigliatutto quello dell’ultimo periodo! La star di Stranger Things sta infatti ricevendo proposte su proposte dopo il grande successo ottenuto dalla quarta stagione dello show, diventato un vero e proprio fenomeno mondiale. In attesa di ritornare sul set per le riprese della quinta e ultima annata Keery è stato annunciato come uno dei protagonisti del debutto alla regia di Keir O’Donnell. Il film si chiama Marmalade e vede l’attore al fianco di Camila Morrone, nota agli appassionati di gossip per essere la fidanzata di Leonardo DiCaprio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come se non bastasse negli ultimi giorni Joe farà parte del cast della quinta stagione di Fargo. La serie antologica targata FX torna con un cast stellare per i nuovi episodi: da Jon Hamm a Jennifer Jason Leigh fino a Juno Temple. La nuova annata della serie antologica sarà incentrata nel 2019 e avrà al centro della scena un presunto rapimento. Il personaggio interpretato da Joe Keery si chiamerà Gator Tillman. Non ci sono attualmente ulteriori dettagli a riguardo. Ma non è finita qui.

Deadline ha infatti annunciato nelle scorse ore la presenza di Joe Keery nel nuovo film di Saverio Costanzo. La pellicola, intitolata Finalmente l’alba, sarà diretta dal noto regista che ha ideato e diretto alcune stagioni de L’amica geniale. Non ci sono altri dettagli sulla trama ma abbiamo invece ulteriori informazioni sul cast stellare che ne farà parte. Accanto a Keery troveremo infatti Lily James, da poco approdata su Disney+ con la chiacchierata miniserie Pam & Tommy, e Willem Dafoe.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un’agenda fitta quella di Joe, che avrà diversi impegni importanti prima di vestire nuovamente i panni di Steve Harrington. E a proposito di Stranger Things, sono usciti i primi dettagli sulla quinta stagione.

Ecco cosa sappiamo fino ad adesso

Avanti