Joe Keery, con lo pseudonimo di Djo, ha pubblicato un nuovo singolo
Joe Kerry non è solo un attore! L’interprete di Steve ha pubblicato un nuovo singolo (e a breve un nuovo album) con lo pseudonimo di Djo
Jamie Campbell Bower rilascia il nuovo singolo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon soltanto Joe Keery ma anche Jamie Campbell Bower ha rilasciato il suo nuovo singolo. L’attore, noto per il suo ruolo nella saga di Twilight, è entrato a far parte del cast della quarta stagione di Stranger Things nel ruolo di Henry Creel. Campbell Bower ha ricevuto recensioni positive alla sua performance ed è stato una delle new entry più apprezzate della stagione. Ma non tutti sanno che Jamie ha sempre avuto due carriere parallele, una nel campo della recitazione e una musicale.
Contemporaneamente all’uscita della quarta stagione della serie Netflix l’attore ha infatti rilasciato il suo nuovo singolo Run on. “Sono sempre stato attratto dall’idea di luce e buio, il Paradiso e Inferno, con delle tendenze verso qualsiasi religione – ha dichiarato Jamie presentando il progetto – penso che ognuno di noi abbia paura dell’oscurità, che la consideriamo malvagia. E credo anche che l’oscurità non sia malvagia, ma necessaria. Non c’è giorno senza notte, non c’è luce senza buio, hanno bisogno l’uno dell’altra e insieme ci guidano alla grande“.
Il progetto vuole ripercorrere il viaggio nell’oscurità intrapreso da Dante nell’Inferno della Divina Commedia, che rappresenta per l’attore una sorta di metafora della ricerca dell’identità. Intanto ritroveremo Jamie nel corso delle ultime due puntate di Stranger Things 4, mentre è ancora ignoto il suo futuro nella quinta e ultima stagione della serie.
Le news non sono finite qui