Joe Keery e il nuovo album di Djo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se pensate che Joe Keery non sia presente su Instagram vi sbagliate di grosso. I fan dell’interprete di Steve hanno accolto con dispiacere la notizia della scomparsa del profilo Instagram ufficiale dell’attore. Keery infatti aveva un account, chiamato “Uncle Jeezy“, in cui condivideva alcuni (pochi) momenti della sua vita quotidiana. Non essendo mai stato un tipo social Joe ha deciso di chiudere il suo profilo e sembrava perciò scomparso dai social.

Tuttavia in molti si sono accorti che Joe è presente su Instagram con un altro nome e con un progetto di cui forse non hai mai sentito parlare. Con lo pseudonimo di Djo infatti Keery è un produttore musicale e un cantante. Da qualche ora è spuntato online il suo nuovo singolo, intitolato Change, che anticipa il nuovo album dell’attore in uscita il prossimo 16 settembre ed intitolato Decide outJoe Keery lavora nel mondo della musica ormai da anni. In passato ha pubblicato ben tre album con il gruppo Chicago Post Animal, che ha lasciato nel 2018. Nel 2019 ha poi inciso il suo primo disco da solista, intitolato Twenty Twenty. L’attore farà anche dei concerti legati a questo nuovo progetto.

Uno dei primi appuntamenti è quello del Lollapalooza del prossimo 31 luglio in cui condividerà il palco insieme ad altri importanti musicisti, come i Greenday o i Maneskin.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti