Un nuovo film per Joe Keery

Sentite già la mancanza di Joe Keery e del suo Steve? Tra qualche mese potrete, con molta probabilità, rivederlo nuovamente all’opera. I fan di Stranger Things avranno senz’altro amato l’attore nei panni di Steve. Uno dei protagonisti che ha avuto ciò che in gergo si chiama il character development più significativo ed è passato dall’essere il bulletto della scuola al fratello maggiore di Dustin e degli altri giovani ragazzi. Nel futuro di Keery però non c’è soltanto la serie Netflix ma anche un nuovo progetto nuovo di zecca.

Deadline ha infatti riportato che l’attore è entrato a far parte del cast del film Marmalade, che segna il debutto alla regia di Keir O’Donnell. Il film è incentrato sulla storia di un ingenuo uomo di provincia che finisce in prigione e narra al suo compagno di cella la colorita storia di una romantica rapina in banca per evadere e ricongiungersi con l’amore della sua vita. Al fianco di Joe Keery troveremo anche l’attrice Camila Morrone, nota agli appassionati di gossip per essere la fidanzata di Leonardo DiCaprio.

A chiudere il cast, per ora, c’è Aldis Hodge che ha presenziato in diverse serie tv più o meno note: da The Blacklist a Black Mirror fino a The Walking Dead. La produzione verrà avviata in questi giorni e si concluderà nel Minnesota. Ma questo non sarà l’unico progetto in cui potrete seguire Keery nei prossimi mesi. Sapevate che l’attore di Stranger Things è anche un cantante? L’attore è presente su Instagram con un altro nome e con un progetto di cui forse non hai mai sentito parlare.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco di cosa si tratta

Avanti