Un nuovo film per Joe Keery

Sentite già la mancanza di Joe Keery e del suo Steve? Tra qualche mese potrete, con molta probabilità, rivederlo nuovamente all’opera. I fan di Stranger Things avranno senz’altro amato l’attore nei panni di Steve. Uno dei protagonisti che ha avuto ciò che in gergo si chiama il character development più significativo ed è passato dall’essere il bulletto della scuola al fratello maggiore di Dustin e degli altri giovani ragazzi. Nel futuro di Keery però non c’è soltanto la serie Netflix ma anche un nuovo progetto nuovo di zecca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Deadline ha infatti riportato che l’attore è entrato a far parte del cast del film Marmalade, che segna il debutto alla regia di Keir O’Donnell. Il film è incentrato sulla storia di un ingenuo uomo di provincia che finisce in prigione e narra al suo compagno di cella la colorita storia di una romantica rapina in banca per evadere e ricongiungersi con l’amore della sua vita. Al fianco di Joe Keery troveremo anche l’attrice Camila Morrone, nota agli appassionati di gossip per essere la fidanzata di Leonardo DiCaprio.

A chiudere il cast, per ora, c’è Aldis Hodge che ha presenziato in diverse serie tv più o meno note: da The Blacklist a Black Mirror fino a The Walking Dead. La produzione verrà avviata in questi giorni e si concluderà nel Minnesota. Ma questo non sarà l’unico progetto in cui potrete seguire Keery nei prossimi mesi. Sapevate che l’attore di Stranger Things è anche un cantante? L’attore è presente su Instagram con un altro nome e con un progetto di cui forse non hai mai sentito parlare.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco di cosa si tratta

Avanti