Joe Keery, tra Fargo e un nuovo film romantico

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mesi intensi quelli che aspettano Joe Keery. In attesa di ritornare sul set di Stranger Things per la quinta e ultima stagione l’attore è infatti entrato nel cast di due diversi progetti. Come segnalato da Deadline Joe sarà tra i protagonisti del film Marmalade, che segna il debutto alla regia di Keir O’Donnell. Il film è incentrato sulla storia di un ingenuo uomo di provincia che finisce in prigione e narra al suo compagno di cella la colorita storia di una romantica rapina in banca per evadere e ricongiungersi con l’amore della sua vita.

Al fianco di Joe Keery troveremo anche l’attrice Camila Morrone, nota agli appassionati di gossip per essere la fidanzata di Leonardo DiCaprio. È notizia delle ultime ore il coinvolgimento di Keery nella quinta stagione di Fargo. La FX ha aggiunto il nome del protagonista di Stranger Things a una lista già promettente di attori: da Jon Hamm a Jennifer Jason Leigh fino a Juno Temple.

La nuova annata della serie antologica sarà incentrata nel 2019 e avrà al centro della scena un presunto rapimento. Il personaggio interpretato da Joe Keery si chiamerà Gator Tillman. Non ci sono attualmente ulteriori dettagli a riguardo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti