Joe Keery rivela di essere stufo delle continue domande sui suoi capelli
Joe Keery di Stranger Things è davvero stanco per le continue domande sui suoi capelli: “È così stupido, onestamente”
Joe Keery si sfoga
Joe Keery è davvero pieno dell’attenzione dei media e dei fan per i suoi capelli! La star di Stranger Things ha conquistato il pubblico della serie grazie al ruolo di Steve, uno dei personaggi che ha avuto il cambiamento migliore nel corso degli anni. Allo stesso tempo però è indubbio che Keery sia riuscito a catturare l’attenzione dei telespettatori grazie al suo look particolare e a quel taglio di capelli diventato un vero e proprio marchio di fabbrica. La chioma di Steve Harrington è ormai diventata un cult ma il suo interprete sembra essere davvero stanco della costante concentrazione della stampa sul suo taglio di capelli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante un’intervista rilasciata a The Daily Beast l’attore si è lasciato andare a un lungo sfogo. “È davvero ridicolo. Non è una cosa su cui ho il controllo, è solo cibo per internet che è stato portato avanti e ora è attaccato a me – ha dichiarato – Non posso davvero criticarlo. Ho una carriera, quindi devo dire: ‘Chi se ne frega? Lo accetto’. Ma non è nemmeno una cosa che mi interessa del tutto. Tuttavia, sembra che la gente ci tenga molto e si fissi su questa cosa, per qualsiasi motivo. È così stupido, onestamente“.
Un vero e proprio sfogo quello di Joe Keery, che pubblicherà a breve il suo nuovo album di inediti Decide con lo pseudonimo di Djo. Non si tratta del primo disco dell’attore. In passato ha pubblicato ben tre album con il gruppo Chicago Post Animal, che ha lasciato nel 2018. Nel 2019 ha poi inciso il suo primo disco da solista, intitolato Twenty Twenty. Si tratta di un periodo molto impegnativo dal punto di vista lavorativo per Keery.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Oltre a Stranger Things e alla musica infatti Keery ha in serbo ben due nuovi progetti.
Ecco di cosa si tratta