Joe Keery dà qualche anticipazione su Stranger Things 5
Nel corso di un’intervista Joe Keery ha svelato qualche anticipazione sulla quinta stagione di Stranger Things
Joe Keery “parla” di Stranger Things 5
È difficile parlare di qualcosa quando non puoi parlarne per nessun motivo al mondo. E lo sa benissimo Joe Keery. L’attore, che nella popolare serie tv veste i panni di Steve Harrington, è stato di recente ospite di Jimmy Fallon e del suo The Tonight Show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl comico e presentatore americano non poteva perdere questa occasione e ha ovviamente chiesto al suo ospite prime anticipazioni su Stranger Things 5. Le riprese della quinta e ultima stagione dello show Netflix inizieranno a fine gennaio. Con molta probabilità, pertanto, il cast della serie ha già ricevuto i primi copioni sui nuovi episodi.
@fallontonight Jimmy attempts to get Joe Keery (@Djo) to reveal details about Stranger Things Season 5 with facial expressions 👀 #FallonTonight #TonightShow #JoeKeery #StrangerThings ♬ original sound – FallonTonight
Lo ha confermato, di fatto, lo stesso Keery, ammettendo nel corso dell’intervista di aver già letto i primi script. Quando Fallon gli ha però chiesto un primo commento su cosa dovrà aspettarsi il pubblico da questa nuova annata, l’attore ha tentato di rispondere senza poter rispondere.
“Ne ho letti un po’, sì. Non penso di poter dire molto di più di quello che ho detto“, ha dichiarato Joe. L’interprete ha poi raccontato solo attraverso le espressioni del viso cosa possiamo aspettarci da questa nuova annata. Nonostante non abbia di fatto detto nulla, Joe Keery si è fatto capire perfettamente e ha detto tanto senza dire nulla.
A proposito della quinta stagione in un’intervista di qualche giorno fa i fratelli Duffer hanno negato una teoria diffusissima sul web. Stiamo parlando della congettura secondo cui l’intero show sarebbe soltanto una versione elaborata del gioco di Dungeons and Dragons.
“Sarebbe l’equivalente di ‘È tutto un sogno’. No, vi assicuro che non è così che concluderemo la serie“, ha rivelato Ross Duffer negando di fatto tale tesi. “Sappiamo da tempo dove stiamo andando. E ci sentiamo a nostro agio; speriamo che soddisfi tutti. Vedremo“, ha aggiunto Matt.