Il nuovo spot con Joe Jonas

Ve lo immaginate Joe Jonas nei panni di uno dei fratelli Bridgerton? No, il cantante e attore non farà parte del cast della seconda stagione dello show Netflix in uscita il prossimo 25 marzo. Tuttavia Joe è protagonista di un simpatico spot televisivo di un noto gin inglese che è apparso in questi giorni in onda. Un video promozionale in cui Jonas si trasforma proprio in uno dei fratelli della famiglia della Londra vittoriana più amata degli ultimi anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

So che potreste pensare che sono un Jonas, non un Bridgerton – dichiara Joe nel corso del video che potete gustare qui in alto – Anche se questo potrebbe essere vero, internet è stato abbastanza gentile da farvi notare che assomiglio ad uno di loro, e mi sembra che ci sto prendendo la mano“. Sullo sfondo della clip possiamo infatti notare una foto in cui Joe Jonas appare al fianco di Benedict e Colin nei panni di Anthony, il maggiore dei fratelli che sarà al centro della trama della seconda stagione. “Avevo già fatto una campagna con Tanqueray“, ha raccontato il marito di Sophie Turner.

Quando hanno presentato l’idea di Bridgerton, non ho potuto fare a meno di dire, ‘Sì, certo,’ perché per anni, io e i miei fratelli siamo stati taggati in foto di immagini modificate di noi in Bridgerton“, ha svelato a People. “È un bel complimento dire che assomigliamo ad alcuni di questi bei ragazzi“, ha poi aggiunto. Nello spot c’è un cameo anche di Jonathan Bailey, interprete di Anthony.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

E sarà proprio quest’ultimo al centro della trama della nuova stagione di prossima uscita.

Ecco qualche anticipazione su cosa accadrà

Avanti