You 4: cosa succederà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quale sarà il futuro di Joe Goldberg ora che è tornato di nuovo single (o meglio vedovo)? Questa è una domanda che per adesso non potrà avere una risposta ufficiale! Nel corso del finale della terza stagione abbiamo visto l’uomo eliminare fisicamente la sua Love e inscenare la sua finta morte. L’uomo si è poi trasferito a Parigi dove spera di ritrovare Marienne, la ragazza che gli ha fatto battere nuovamente il cuore.

Sul web sono state elaborate diverse ipotesi sul futuro di Joe nello show. C’è chi pensa che, con la sua presunta morte, in molti usciranno allo scoperto per accusare pubblicamente Goldberg delle sue malefatte. Pensiamo a personaggi con cui il ragazzo ha interagito nel corso degli anni e che hanno pagato in prima persona lo scotto di averlo conosciuto, come ad esempio il Dr. Nicky (in carcere per l’omicidio di Beck).

Seguendo questa teoria, la polizia potrebbe insospettirsi su quanto accaduto e mettere in discussione la stessa presunta morte di Joe. In molti si chiedono poi se l’uomo riuscirà a ritrovare Marienne o se il suo trasferimento a Parigi si rivelerà un buco nell’acqua. Tutte domande che non avranno una rapida risposta, visto che Netflix non ha ancora dato ufficialmente una data d’uscita dei nuovi episodi.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti