Jodie Foster in True Detective 4

L’attrice premio Oscar e regista Jodie Foster ha concluso le negoziazioni ed è stata annunciata come parte del cast di True Detective 4. Stando a The Hollywood Reporter, figurerà anche come produttrice esecutiva dello show antologico.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

HBO, in realtà, non ha ancora confermato ufficialmente il quarto capitolo, ma con l’annuncio della partecipazione di Jodie Foster dovrebbe essere scontato ormai. Al momento, in ogni caso, resta in fase di sviluppo. Nonostante ciò, HBO ha già fornito sia il titolo, Night Country, che la sinossi per il nuovo capitolo:

Quando la lunga notte invernale cade su Ennis, in Alaska, i sei uomini che operano alla stazione Tsalal Arctic Research spariscono nel nulla, senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, i detective Liz Danvers e Evangeline Navarro dovranno affrontare l’oscurità che portano in sé e scavare nelle tormentate verità che giacciono nascoste sotto il ghiaccio eterno.

In True Detective 4, Jodie Foster si è aggiudicata il ruolo della detective Liz Danvers. Al momento, però, non abbiamo altri dettagli circa il personaggio in questione. Questa esperienza segna il ritorno al piccolo schermo dell’attrice con un ruolo principale, dagli inizi della sua carriera.

Tra gli sceneggiatori di Night Country compaiono Issa Lopez (Tigers Are Not Afraid, Secondary Effects) e Alan Page Arriaga (Shining Girls, Fear the Walking Dead). La prima, in particolare, si occuperà della premiere.