Stando alle ultime indiscrezioni, Joaquin Phoenix potrebbe interpretare Capitan Uncino in Peter Pan e Wendy, il prossimo live action Disney.

Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, la Disney avrebbe gli occhi puntati su Joaquin Phoenix per affidargli il ruolo di Capitan Uncino nella prossima pellicola, Peter Pan e Wendy. Si tratta del film live action su Peter Pan, il primo prodotto dalla Casa di Topolino. Stando alle indiscrezioni, la Disney avrebbe già contattato Phoenix e avrebbe in mente di reclutare nel cast anche Margot Robbie. Quest’ultima sarebbe in lizza per interpretare Campanellino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il sito rivela inoltre di aver ottenuto le descrizioni dei personaggi di Uncino e del suo fidato Spugna.

Capitan Uncino viene descritto come uno spadaccino folle, drammatico e minaccioso. È in cerca di vendetta nei confronti di Peter Pan, che gli ha tagliato la mano dandola in pasto ad un coccodrillo. Ovviamente, anche nel live action Hook prenderà in ostaggio John e Michael, i fratelli di Wendy, li usarà come esca per attirare e catturare Peter Pan.

Spugna è, invece, un tipo tondo e con una grande barba grigia. È lo scagnozzo e servitore di Capitano Uncino ed è disposto a fare di tutto per compiacerlo.

Peter Pan e Wendy sarà diretto da David Lowery e non uscirà nelle sale cinematografiche ma bensì sulla piattaforma streaming Disney+, così come è successo per Lilli e il vagabondo.

Potrebbero interessarti anche: