Joaquin Phoenix ha scoperto Lady Gaga grazie a Miley Cyrus (VIDEO)
Joaquin Phoenix non sapeva chi fosse Lady Gaga e non aveva mai ascoltato le sue canzoni. Poi l’ha scoperta grazie a Miley Cyrus
Lady Gaga e Joaquin Phoenix hanno recitato insieme in Joker 2, ma sapevate che l’attore non aveva idea di chi fosse la cantante prima di qualche anno fa? Ecco il video con la reazione della popstar.
La reazione di Lady Gaga
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl 2 ottobre 2024 è finalmente uscito in Italia il sequel dell’acclamato Joker e tra i protagonisti, oltre a Joaquin Phoenix, troviamo anche Lady Gaga. Il lungometraggio era molto atteso da tutti i fan del primo film e la curiosità era alta anche per il cambio di genere che è stato deciso dalla produzione. Si tratta infatti di un musical all’interno del quale sono previsti vari numeri di ballo e di canto.
Per tale ragione entrambi gli attori, insieme o da soli, hanno dedicato il loro tempo alla promozione della pellicola. Qui sotto possiamo vedere un video nel quale scopriamo la reazione della popstar a un’affermazione che l’ha lasciata perplessa. L’intervistatore le ha rivelato che Phoenix, 14 anni fa, non aveva idea di chi lei fosse e a parlargliene era stata Miley Cyrus! “Non ne avevo idea“, ha esclamato prima di vedere un filmato in merito.
Lady Gaga reacts to Miley Cyrus introducing Joaquin Phoenix to her music 14 years ago:
— Pop Base (@PopBase) October 2, 2024
“That’s so cool. Thanks to Miley!” pic.twitter.com/m2RDIOu4VM
A questo punto ascoltiamo una conversazione tra Miley e Joaquin in merito alla musica che ascoltano. L’ex stellina di Disney Channel afferma di ascoltare qualsiasi genere, come per esempio Lady Gaga. È evidente a tutti che l’attore non abbia idea di chi sia la popstar, che all’epoca stava muovendo i primi passi nel mondo dell’intrattenimento.
LEGGI ANCHE: Sei Joker o Harley Quinn? – QUIZ
Stefani Germanotta, questo il vero nome della cantante, ha riso e ha affermato: “Adesso so che cosa gli farò vedere dopo“. Sicuramente una curiosità che in pochi sapranno e che speriamo possa strappare un sorriso a tutti i fan delle due celebrità. Adesso non ci resta che andare al cinema a gustarci Joker: Folie à Deux per scoprire quale sarà l’epilogo della storia tra il protagonista e Harley Quinn.