Jingle Jangle quando esce su Netflix? Uscita del film in streaming

Tante le uscite Netflix nel mese di novembre 2020 che ci aiuteranno ad entrare nello spirito natalizio prima dell’inizio di dicembre. Dal seguito dei più famosi Qualcuno salvi il Natale e Nei panni di una principessa, in arrivo dopo metà mese, al musical di cui vi parleremo oggi: Jingle Jangle un’avventura natalizia. Quando esce su Netflix Jingle Jangle? Di cosa parla? Qui di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni circa la data di uscita del film Jingle Jangle in streaming su Netflix e le ultime news disponibili su trama, trailer e cast della pellicola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il film sarà un’avventura musicale che vedrà la partecipazione di celebri star come il premio Oscar Forest Whitaker e la vincitrice di un Emmy e del Tony Award per A Raisin in the Sun Madalen Mills. La data di uscita del film Netflix è stata fissata per il 13 novembre 2020. A che ora esce il film? Com’è stato per altri titoli della piattaforma in passato, il film Netflix Jingle Jangle verrà probabilmente reso disponibile online all’interno del catalogo a partire dalle ore 9 del giorno di uscita.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Le pellicola è stata descritta dal colosso streaming come un’avventura visiva e musicale dedicata al periodo natalizio. Di cosa parla esattamente il film? Secondo le ultime anticipazioni di Netflix sulla trama del film Jingle Jangle, la storia è ambientata nell’esuberante cittadina di Cobbleton e segue un giocattolaio leggendario chiamato Jeronicus Jangle alle prese con le sue formidabili creazioni.

Un giorno Jeronicus viene derubato da uno dei suoi stessi apprendisti che riesce ad appropriarsi del negozio fondato dal giocattolaio. Questo avvenimento fa perdere ogni speranza al povero Jeronicus, almeno finché la sua nipotina Journey non trova un robot di nome Buddy: una delle poche invenzioni che il nonno è riuscito a tenersi. Jeronicus dovrà darsi da fare per aiutare la nipotina a proteggere il robot magico dall’ex apprendista, pronto a qualsiasi cosa pur di riprenderselo.

Trailer Netflix del film Jingle Jangle

Il 4 ottobre 2020 Netflix distribuisce online il trailer ufficiale doppiato in italiano del nuovo film di Natale Jingle Jangle, presto in uscita in streaming.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film Netflix Jingle Jangle? Come già anticipato tra i protagonisti della pellicola vedremo alcuni interpreti di talento del mondo dello spettacolo. In primis ricordiamo la partecipazione del Premio Oscar Forest Whitaker nel ruolo del nonno giocattolaio: Mr Jangle. Tanti i film e le serie all’interno del quale potreste aver visto l’attore. Di recente Whitaker ha preso parte, inoltre, al franchise di Star Wars nei panni di Saw Gerrara ed entrato nell’MCU interpretando Zuri in Black Panther.

Al suo fianco troviamo una giovanissima Madelen Mills, attrice che deve a Jingle Jangle il suo debutto nell’industria dell’intrattenimento. La piccola Mills sarà la brillante nipote di Jeronicus, Journey.

Whitaker non è il solo interprete acclamato che prenderà parte al cast. Nel cast del film Netflix Jingle Jangle troviamo anche Phylicia Rashad, vincitrice di un Emmy e di un Tony Award nella sua lunga carriera, e che di recente si è unita ai doppiatori dell’attesissimo nuovo film d’animazione della Pixar, Soul.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast del film Netflix Jingle Jangle, presto in uscita in streaming:

  • Keegan-Michael Key, che vedremo nei panni di Tom Hawkins in The Prom;
  • Hugh Bonneville è Delacroix;
  • Anika Noni Rose (Little Fires Everywhere);
  • Ricky Martin è Don Juan Diego.

Jingle Jangle streaming, dove vedere il film Netflix?

Dove vedere il film in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare Jingle Jangle in streaming su Netflix.

Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.