La star di Big Bang Theory Jim Parsons ha svelato di aver avuto il COVID-19: ecco il suo racconto

Durante un’intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon Jim Parsons ha svelato di aver avuto il COVID-19. Infatti l’attore di Big Bang Theory ha dichiarato che sia lui che il marito Todd Spiewak si sono ammalati lo scorso marzo, senza capire immediatamente che si trattava di coronavirus. I sintomi non si sarebbero manifestati subito, e la coppia si è accorta tardi del fatto di essere positiva al virus.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco cosa ha detto Jim Parsons:

Tom e io lo abbiamo preso molto presto, circa a metà marzo. Non sapevamo cosa fosse. Credevamo di avere il raffreddore. Dopo poco ci è sembrato improbabile, e alla fine abbiamo perso il senso dell’olfatto e del gusto. Del tutto, ed è impossibile da descrivere. Non mi ero mai reso conto di come il gusto e l’olfatto potessero scomparire completamente. E per giunta quando eravamo in quarantena e non si poteva fare altro che mangiare. Mio Dio, è stato brutale.

Inoltre l’attore ha svelato a Jimmy Fallon di essersi dedicato all’arte durante la quarantena, per passare il tempo e alleggerire la mente.

Ho provato altri sfoghi creativi perché recitare era ovviamente impossibile. Ho preso delle lezioni di pittura per un po’. Poi ho seguito un corso di scrittura creativa. Ma tutto è finito lì. Non so se sia perché siamo solo attori e dovremmo limitarci a fare quello, o perché non ho l’attitudine necessaria.

Ma Jim Parsons ha anche parlato di come avrebbe reagito il suo personaggio di Big Bang Theory, Sheldon Cooper, alla pandemia.

Avanti