Stranger Things: Jim, Joyce e i capi abbinati

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa non è stata l’unica volta in cui Jim e Joyce hanno indossato capi d’abbigliamento abbinati. Durante l’ultima puntata della prima stagione vediamo la coppia entrare nel Sottosopra per salvare Will, ormai scomparso da una settimana. Per entrare in questa dimensione sconosciuta i due hanno indossato delle tute antigas dotate di alcuni caschi che permettevano di respirare tranquillamente.

Nella seconda stagione Joyce e Hopper hanno indossato lo stesso camice per quasi l’intera durata degli episodi, dal secondo al settimo. Tecnicamente in questo caso l’outfit coordinato è mancato soltanto nel season finale, ma vogliamo comunque sottolineare il curioso particolare. Nella terza annata è stato poi il turno delle divise dei soldati russi durante la missione per distruggere il laser e sigillare il portale del Sottosopra una volta per tutte. Si tratta del momento in cui Joyce ha creduto che il suo Jim fosse morto.

Infine la quarta annata, quando la coppia ha indossato il giaccone ormai diventato cult (e che adesso è anche acquistabile). Avevate mai notato questo particolare, che rende la loro storia d’amore ancora più romantica?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti