Jim Carrey torna nei panni del Grinch in un sequel?
Secondo alcune voci Jim Carrey sarebbe coinvolto nella realizzazione de Il Grinch 2: un rappresentante dell’attore ha risposto ai rumors
Jim Carrey è al lavoro su Il Grinch 2?
Un rappresentante di Jim Carrey ha risposto alle voci secondo cui l’attore si starebbe preparando a riprendere il ruolo del Grinch in un sequel del noto film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl lungometraggio del 2000 è stato un grande successo al botteghino. Ha incassato oltre 345 milioni di dollari in tutto il mondo e confermandosi negli anni come un classico natalizio.
La versione live action di Jim del Grinch è diventata anche un personaggio iconico presente nei parchi a tema Universal Studios durante la stagione natalizia.
Nonostante le voci online che suggeriscono la realizzazione di un sequel con Carrey nel cast, un rappresentante dell’attore ha dichiarato a People che tali notizie non sono accurate.
Non c’è verità nel fatto che Jim riprenderà il suo ruolo di Grinch in un sequel de Il Grinch.
Carrey, oggi sessantunenne, ha interpretato il Grinch in un adattamento del libro del 1957 di Dr. Seuss, distribuito dalla Universal Pictures nel novembre 2000.
Ron Howard ha diretto il film, in cui l’attore ha recitato coperto di pelo verde dalla testa ai piedi, nei panni di questa strana creatura, mentre complotta per rovinare le vacanze ai cittadini del paese di Chinonsò.
Al fianco del protagonista, nel cast troviamo anche Taylor Momsen, Jeffrey Tambor, Christine Baranski, Molly Shannon e Anthony Hopkins, voce narrante.
Successivamente, la storia è stata rifatta come film d’animazione da Illumination e Universal nel 2018, con Benedict Cumberbatch come voce principale.