Jim Carrey apre le porte a un possibile sequel di The Mask
Dopo aver detto sì a un possibile sequel de Il Grinch Jim Carrey apre le porte a un nuovo capitolo di un altro suo film: The Mask
Jim Carrey torna in The Mask?
Un sequel di The Mask è davvero possibile? Le ultime parole di Jim Carrey lo lasciano ben sperare. Era il 1994 quando i cinema di tutto il mondo vennero invasi da Stanley Ipkiss, un impiegato di banca un po’ sfigato che trova un’antica maschera che lo trasforma in un “anti-eroe” pieno di poteri con la faccia verde.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA distanza di 30 anni dall’uscita nelle sale del film Carrey, il protagonista principale, ha aperto le porte a un ipotetico sequel. L’attore ne ha parlato durante un’intervista a ComicBook, dicendosi disponibile a entrare a far parte del progetto ma a una sola condizione.
“Oh, cielo, deve essere l’idea giusta. Se qualcuno avesse l’idea giusta, credo“, ha lasciato intendere Jim. “Non è una questione di soldi. Scherzo sui soldi… Ma non lo so mai. Non si può essere sicuri di queste cose. Ho detto che mi piacerebbe andare in pensione, ma credo che stessi parlando più di riposo energetico. Perché non appena ti arriva una buona idea, o un gruppo di persone con cui ti piace lavorare, le cose tendono a cambiare“, ha poi aggiunto.
Di recente lo stesso Jim Carrey ha aperto le porte a un possibile secondo capitolo di un altro suo film cult: Il Grinch. L’attore ha però sottolineato che tornerebbe nei panni dell’hater numero uno del Natale solo a condizione che non ci siano ore in sala trucco da dover affrontare.
Leggi anche: La mamma di Nicola Coughlan furiosa per le scene hot in Bridgerton 3: la confessione dell’attrice
“Il primo film l’ho fatto con un sacco di trucco e riuscivo a malapena a respirare. È stato un processo estenuante – ha ammesso – Pensavo a farlo per i bambini, mi dicevo ‘È per i bambini’. E ora, con la motion capture e cose del genere, potrei essere libero di fare altre cose. Tutto è possibile in questo mondo“, sono state le sue parole.