Nuovo amore per Jesy Nelson?

Ci sarebbe una nuova love story per Jesy Nelson. La cantante, nota al pubblico per essere stata uno dei quattro membri delle Little Mix, è stata paparazzata in compagnia di un attore che vedremo a brevissimo in azione su Netflix. Stiamo parlando di Lucien Laviscount, che entra a far parte della seconda stagione di Emily in Paris. A beccare la neo-coppia insieme è stato il tabloid inglese Daily Mail, che ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono la complicità tra i due (che potete vedere qui).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo il giornale che ha riportato il gossip, Jesy e Lucien avrebbero trascorso la serata tra una cena in un ristorante giapponese a Soho e una nottata in un club della City di Londra. Il volto di Laviscount non è sicuramente nuovo agli appassionati di serie tv. In passato l’attore ha fatto parte del cast di Scream Queens, dove ha interpretato il ruolo di Earl Grey. Molto più di recente Lucien è entrato nel cast di Katy Keene, il poco fortunato spinoff di Riverdale chiuso dopo appena una stagione. Ora un nuovo progetto molto importante per l’attore.

Lucien Laviscount entra infatti nel cast della seconda stagione di Emily in Paris, in uscita il prossimo 22 dicembre su Netflix. Suo il ruolo di Alfie che, a giudicare dalle prime immagini ufficiali apparse nel trailer, avrà un avvicinamento particolare con la protagonista Lily Collins. Assisteremo con molta probabilità a un nuovo triangolo composto da Emily, la new entry Alfie e Gabriel, il vicino con cui la social media manager ha avuto una storia nella prima stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un periodo fortunato per Laviscount che potrebbe aver trovato anche l’amore con Jesy Nelson. Sono loro la nuova coppia dello star system? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Non ci resta che attendere evoluzioni in merito.

Le news non sono finite qui

Avanti