Le interviste a Ed Westwick e a Chace Crawford

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

All’interno del suo podcast Jessica Szohr ha intervistato diversi ex protagonisti storici di Gossip Girl. Tra questi c’è stato anche il suo ex Ed Westwick, che ha parlato del suo rapporto di amicizia con la ex collega Leighton Meester. “È un talento incredibile. Mi manca molto. Avevamo una grande chimica, ci facevamo ridere a vicenda e a volte mi sentivo protettivo nei suoi confronti. Sì, probabilmente mi ha reso migliore – ha raccontato – Mi sono divertito molto a lavorare con Leighton. E la gente era davvero presa da questa relazione. Significava così tanto per le persone, il che era così carino e divertente“.

Chace Crawford invece, che nel teen drama interpretava il ruolo di Nate, ha a sua volta ricordato il suo primo incontro con l’interprete di Blair. “Mi hanno fatto entrare in questa enorme sala d’attesa – ha ricordato Chace riferendosi all’ultimo casting fatto a Burbank – E c’era questa ragazza su questa sedia in fondo, con le spalle rivolte a me… e io ho detto, ‘Ciao, lascia che mi presenti’, lei si gira, con la fascia in testa, è Leighton. Ho pensato, ‘Oh, questa è la ragazza! Sono sicuro che sappia recitare. Abbiamo avuto una specie di legame di amicizia istantaneo. È facile parlare con lei“.

L’attore ha poi parlato del legame con Westwick, con cui ha convissuto nel primo periodo. “Io e mia madre abbiamo iniziato ad andare a New York alla ricerca di un posto in cui vivere. Sapevo che New York era costosa ma era qualcosa di folle. Così ho guardato e mi sono detto ‘hey amico’. Lui mi ha detto: ‘Vuoi stare in stanza con me?’. Non avevo mai vissuto fuori dalla casa dei miei genitori e gli ho detto: ‘Sì, certo, come vuoi‘”.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti