Jessica Szohr è stata scelta per Gossip Girl grazie ad Adam Brody
Jessica Szohr ha raccontato durante il podcast che conduce di essere stata scelta per Gossip Girl grazie ad Adam Brody
Il racconto di Jessica Szohr
Questo racconto di Jessica Szohr ci ha lasciati senza parole. L’attrice, che in Gossip Girl ha interpretato il ruolo di Vanessa Abrams, ha raccontato nel corso del suo podcast XOXO come è avvenuto il suo casting nel teen drama. Sembra infatti che gli showrunners del teen drama Josh Schwartz e Stephanie Savage abbiano incontrato fortuitamente la Szohr durante un party in piscina. Ma la cosa divertente e inaspettata di questa vicenda è che a portare Jessica a questa festa sia stato Adam Brody.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore, con cui i due sceneggiatori hanno lavorato in The O.C., avrebbe portato la sua amica in occasione di questo evento legato la 4 luglio, Giorno dell’Indipendenza americana. Secondo quanto rivelato dalla Savage durante la sua intervista nel podcast, Schwartz sarebbe immediatamente corso al computer per googlare il nome di Jessica Szohr e scoprire se quest’ultima fosse un’interprete. Il resto poi è storia. L’attrice è entrata a far parte del teen drama fino alla sua quarta stagione ed è tornata poi come guest star nella sesta e ultima.
Il destino di Adam Brody e quello di Gossip Girl si sono poi incrociati nuovamente qualche anno dopo in una modalità decisamente più romantica. Come noto infatti l’ex protagonista di The O.C. si è fidanzato ufficialmente con Leighton Meester, interprete di Blair, nel 2013. I due si sono incontrati sul set del film The Oranges ben 3 anni prima. Il matrimonio è poi avvenuto il 15 febbraio del 2014.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Proprio negli ultimi giorni si è tornato a parlare della Meester a causa di Ed Westwick che, sempre durante il podcast della Szohr, ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore per l’ex collega.
Ecco cosa ha detto