Jessica Lange ha risposto a una veloce domanda su un suo possibile ritorno in American Horror Story. Ecco ciò che ha rivelato l’attrice.

La risposta su American Horror Story

American Horror Story è una delle serie più amate in tutto il mondo e le prime stagioni sono state osannate dal pubblico e dalla critica. Dietro questo show c’è Ryan Murphy, creatore e produttori di innumerevoli prodotti di successo. Tra il 2023 e il 2024 è andata in onda la dodicesima stagione che ha avuto al centro attori come Emma Roberts e Kim Kardashian.

Tutti si chiedono di cosa parlerà il tredicesimo ciclo di episodi e se includerà di la congrega di streghe vista in precedenza. Nel 2018 Murphy aveva garantito che sarebbero tornate ma sarà questo il momento? Ad oggi, purtroppo, ancora non lo sappiamo e l’unica cosa certa è che questa potrebbe essere l’ultima stagione. FX, infatti, nel 2020 aveva rinnovato la serie TV fino alla season 13, quindi il futuro è abbastanza incerto.

LEGGI ANCHE: Sarah Michelle Gellar ricorda Michelle Trachtenberg con un toccante post

In previsione di tale evento, tuttavia, i fan di American Horror Story si stanno chiedendo se i membri storici del cast torneranno per un ultimo saluto. Prima tra tutti Jessica Lange, la quale è stata intervistata proprio nelle ultime ore nel corso di un evento. Ai microfoni di Go Loud ha dichiarato:

“Oh Gesù no. Non ci sono da 10 o 12 anni. Non ci sarò. Anche se questa fosse l’ultima stagione se me lo chiedessero non tornerei”.

Sembra una risposta abbastanza definitiva ma Jessica Lange potrebbe ancora tornare sui suoi passi, staremo a vedere. Parlando sempre del cast, si vocifera che Evan Peters e Sarah Paulson siano in trattative per apparire nello show. Vi terremo informati non appena avremo maggiori informazioni in merito.