Jessica Lange è la vera responsabile del successo di Sarah Paulson
Non Ryan Murphy: a scoprire Sarah Paulson ci pensò Jessica Lange! La Paulson ha rivelato questo sorprendente retroscena in una…
Non Ryan Murphy: a scoprire Sarah Paulson ci pensò Jessica Lange!
La Paulson ha rivelato questo sorprendente retroscena in una lunga intervista celebrativa uscita su Adweek, nella quale si lascia peraltro intendere a più riprese che la rivedremo sicuramente anche in American Horror Story 8. A proposito del suo secondo e ben più proficuo incontro con Ryan Murphy, l’attrice ha raccontato:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Era la prima volta che rivedevo Ryan dopo parecchi anni. Jessica mise il suo braccio intorno a me, guardò Ruan e gli disse: ‘Non potresti trovare qualcosa per Sarah, da farle fare nel tuo show? Sarebbe grandioso. Mi piace proprio averla intorno a me’”.
La Lange aveva conosciuto la collega sul palco di Broadway nel 2005, rimanendo piacevolmente colpita dalle sue doti di attrice. Le circostanze vollero dunque che proprio in quel periodo Murphy stesse pensando al personaggio della veggente Billie Dean Howard della prima stagione di American Horror Story, e la parte fu subito sua.