Jessica Lange risponde a Ryan Murphy sul ritorno in American Horror Story
Jessica Lange risponde a Murphy su American Horror Story: “Mai più in tv a episodi!” Mentre la Lange se ne…
Jessica Lange risponde a Murphy su American Horror Story: “Mai più in tv a episodi!”
Mentre la Lange se ne stava in attesa di un progetto che coronasse la sua ritrovata fama, Murphy concepiva un film che raccontasse la rivalità fra due grandi attrici del passato, Joan Crawford e Bette Davis. Proposto alla Lange, le piacque ed accettò di prendervi parte, inciampando così nuovamente nell’istrionico autore di American Horror Story. Intuite le potenzialità dell’idea, tuttavia, in corso d’opera il film ha preso la forma più dilatata di una miniserie televisiva, e malgrado la Lange avesse altro in mente per il proprio futuro ha comunque scelto di non tirarsene fuori. Colpito da questa sua accondiscendenza, perciò, Ryan Murphy ha ritrovato il destro per domandarle di American Horror Story, e secondo quanto riportato da Jackie Hoffman, il botta e risposta tra i due si è svolto più o meno così:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRyan Murphy to Jessica Lange: u should come back to Horror story
Jessica: I don’t want to do episodic TV anymore
Me to Ryan: I do— Jackie Hoffman (@JackieHoffman16) 1 febbraio 2017
“Ryan Murphy a Jessica Lange: ‘Dovresti tornare in Horror Story’
Jessica: ‘Non voglio più partecipare a progetti televisivi ad episodi.’
Jackie Hoffman: ‘Io sì!'”
Per il momento, la Hoffman sarà nel cast di Feud nel ruolo di Mamasita, ma a giudicare da questo suo cinguettio l’attrice è rimasta colpita dal modo in cui la produzione e Murphy lavorano. Peccato che la Lange ne abbia invece abbastanza, come se ormai ne avesse fatta indigestione.