Jessica Lange conferma le parole di Ryan Murphy su American Horror Story
Pochi mesi fa era stata riportata su twitter la sua precisa intenzione di non prendere più parte ad alcun lungo…
Pochi mesi fa era stata riportata su twitter la sua precisa intenzione di non prendere più parte ad alcun lungo progetto seriale, specialmente se con Ryan Murphy. Ironia o meno, sembrava che quella della Lange fosse una presa di posizione assolutamente netta. L’attrice ha invece dichiarato in seguito ad ET Canada:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Al momento non ho dei piani precisi a proposito”.
La certezza di un tempo è già sul punto di vacillare? Forse perché Murphy potrebbe prospettarle anche nel caso di American Horror Story un ruolo di maggior peso all’interno della produzione? Nel frattempo, la Lange ha dimostrato tutto il suo orgoglio per il confezionamento dell’acclamato Feud.
“Penso che ciò che abbiamo realizzato sia stato di provare e dipingere questa storia e questi personaggi in modo molto onesto… E’ stata una grande opportunità e l’ho adorato”.
Se dunque non vi accontentate delle voci che tra gli internauti la vorrebbero addirittura già pronta a gettarsi nell’avventura della settima stagione di American Horror Story in procinto di girarsi a fine maggio, sapete dove recuperare l’entusiasmo e il talento di uno dei volti più amati della serie.