Jessica Lange sul perché ha accettato Apocalypse e se tornerà in AHS 1984
Jessica Lange rinuncia a AHS 1984 e a un futuro reintegro nel cast della serie: “Troppi amici mancherebbero” Entra nel…
Jessica Lange rinuncia a AHS 1984 e a un futuro reintegro nel cast della serie: “Troppi amici mancherebbero”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAvendo dovuto ufficialmente salutare molti altri tra i suoi attori preferiti, in questi mesi il pubblico della serie si è chiesto se Murphy avesse almeno un ultimo asso nella manica. Jessica Lange potrebbe tornare in AHS 1984 dopo Apocalypse? A fugare ogni dubbio di un ritrovato sodalizio tra il produttore e l’attrice, pronta peraltro a debuttare in The Politician su Netflix, ci ha pensato ancora una volta la Lange stessa, la quale dice:
“Non penso di voler ricominciare da zero a costruire un personaggio. E inoltre penso che un sacco di attori con i quali lavoravo, persone con cui adoravo veramente lavorare, per esempio Sarah Paulson, Frances Conroy o Kathy Bates… Non so nemmeno chi ci sia in questa nuova stagione, ma non penso che sarebbe più lo stesso (se vi prendessi parte, ndr)”.
Ritrovare Jessica Lange in American Horror Story sembra tornato ad essere un sogno irrealizzabile, per il quale – diversamente dal passato – nemmeno un miracolo potrebbe cambiare le cose.