Jessica Chastain è in trattative per un ruolo da cattiva in Captain America New World Order?

Tra i prossimi titoli dell’MCU è in arrivo Captain America: New World Order, che potrebbe presentare l’ingresso di Jessica Chastain in questo universo cinematografico, nel ruolo di villain. L’attrice ha già fatto la cattiva nel film Dark Phoenix, ai tempi esterno al Marvel Cinematic, e ora sembra tornerà in un nuovo cupo ruolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Del film sappiamo che Tim Blake Nelson sarà lo spietato Capo, e che ci sarà il Generale “Thunderbolt” Ross interpretato da Harrison Ford dopo la scomparsa di William Hurt. Non mancherà poi Valentina Allegra de Fontaine, già vista in Black Panther Wakanda Forever, Black Widow e The Falcon and the Winter Soldier. Ovviamente il protagonista sarà il  nuovo Captain America, Sam Wilson (Anthony Mackie). Ma secondo un rumor anche Jessica Chastain sarà nel film, come villain principale.

Secondo l’insider MyTimeToShineHelloJessica Chastain è in trattative per il ruolo della cattiva principale di Captain America 4. Sul web da tempo si parla del suo ingresso nell’MCU, nei panni della figlia di Teschio Rosso, Sin. Tuttavia il leaker ha tenuto ha precisare che “non è quello che pensate”.

In tutto il film dovrebbe avere cinque villain, compreso il personaggio di Jessica Chastain. Il Capo sarà uno di questi, ma chi saranno gli altri?

Tra le altre informazioni certe riguardo Captain America: New World Order sappiamo che Shira Haas debutterà nei panni della supereroina israeliana Sabra, e che Carl Lumbly sarà di nuovo Isaiah Bradley, mentre Danny Ramirez raccoglierà l’eredità di Falcon.

Captain America 4 farà parte della fase 5, e arriverà in sala il 3 maggio 2024.